venerdì 25 gennaio 2013

Nasello Gratinato al Forno

Buon venerdi' a tutti!!!Ci sara' un fine settimana bellissimo di sole anche se freddino, e queste sono le giornate per me piu' belle!!!Oggi vi propongo un piatto leggero e dietetico, ma non per questo meno gustoso, dopo tanti dolci qualcosa di piu' leggero ci vuole proprio!!!
  1. Una confezione da gr.400 di filetti di nasello
  2. alcuni pomodorini 
  3. qualche cappero
  4. un po' di olive
  5. prezzemolo - pangrattato


Mettere in una teglia i filetti di nasello scongelati e passati nel pangrattato, poi guarnirli con i pomodorini a pezzetti, le olive, i capperi il prezzemolo e un po' di sale e olio
Infornare a 180° per 20 minuti circa e poi passarlo un minuto sotto al grill!!
Il piatto e' pronto in pochissimo tempo e con poca fatica ed e' sicuramente un piatto salutare e gustoso!! Buon fine settimana di sole a tutti!!!

21 commenti:

  1. Buonissimo il nasello!!!! è una vita che non lo mangio! Mi piace cucinato così.. anche io così ci cucino il merluzzetto.. smackkk e buon w.e.

    RispondiElimina
  2. Ma se hai appena finito di dire che faresti fuori un filone da un chilo in un battibaleno!!!SSSttt,vabbè lo dico piano..amo anch'io lievitati,pane,pizze,rustici,quindi immagina che fine ha fatto quel filone!E dopo tanto pane,il nasello sarebbe l'ideale,ma solo se rifatto come la tua ricetta!Un baciuzzo compagna di abbuffate immaginarie..Immaginarie?Magari!

    RispondiElimina
  3. Adoro il pesce cucinato così. Leggero con gusto, quella crosticina croccante lo rende mooooooolto appetitoso. Un bacione, buon we

    RispondiElimina
  4. Mi piace tanto fatto così, leggero, buono e come dice mio marito: sa di meno di pesce :D ma lui è strano ;)
    Buon we

    RispondiElimina
  5. Ricetta davvero sfiziosa ..col nasello non avevo mai provato ciao Lia

    RispondiElimina
  6. Oggi pesce? Ottimo, sarà' buonissimo!

    RispondiElimina
  7. Siiii un bel fine settimana di sole che ci mette a che di buon umore:)
    E il tuo nasello bello gustoso e leggero e' perfetto per poi godere di un bel dolcetto ;)
    Ti abbraccio forte e buon fine settimana

    RispondiElimina
  8. anche io pesce stasera, e non sapevo come cucinarlo per cui grazie dell'idea semplice e veloce!
    baci
    Alice

    RispondiElimina
  9. Bello leggero e gustoso!!
    bravissima cara !!
    Buon fine settimana
    un bacione grande!!!
    ^_^

    RispondiElimina
  10. Ciao,piacere di conoscerti...... anche io ti seguirò con piacere... sai, oltre le creazioni con ago e filo, un'altra mia passione è la cucina, ma il mio blog è nato da poco e non ho avuto ancora l'occasione di mettere qualche ricettina!!!
    Ti ringrazio per l'iscrizione e ricambio molto volentieri, come non seguire chi ha un bellissimo nome come il tuo!!!! (anch'io mi chiamo Rossella):-)
    Bacioni e a presto!!!!
    Rossy

    RispondiElimina
  11. Molto buono, leggero e gustoso. Complimenti. Ciao,

    RispondiElimina
  12. Rossella cara, in questo periodo sto facendo incetta e ripassi di ricette light perché assolutamente devo ributtare giù questi maledetti otto chili (chissà forse anche un po' di più...) perché pesano troppo sulla mia schiena. Non vado di corsa. Un tre chiletti al mese andrebbe bene. Quindi non voglio eliminare nessun alimento, ma bilanciare tutto e soprattutto con gusto, come questa ricettina che proponi oggi. Io in genere così la faccio al tegame.. mo ci provo al forno con una spolverata di pangrattato. Mi stuzzica!!! Trascorri un bel fine settimana... freddino ma finalmente sereno. Un vento stasera ... brrrr

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rossè, anche io ne avevo persi lo scorso anno 25 di chili e volavo! Poi non so dirti come un chilo oggi, uno domani... Prima di riprenderli tutti sto rimediando!!! Ti chiederò qualche ricetta. Se vuoi facciamo scambio!!! Bacione.

      Elimina
  13. ottimo il nasello!! brava rossella!! baci e buon inizio settimana :)

    RispondiElimina
  14. Buonissimo cucinato cosi!!!
    Baci buona settimana

    RispondiElimina
  15. Ciao Rossella, ottimo il tuo pesce, leggero e saporito! Buona settimana, bacione

    RispondiElimina
  16. Ciao Rossella!!!!! Mia mamma prepara spesso il nasello ed è buonissimo, sano e leggero!! Voglio provare anch'io!!!!
    Un abbraccio stretto!!!

    RispondiElimina
  17. In questo periodo cucino molto spesso il pesce e cucinato cosi' deve essere veramente saporito! Grazie per avermi dato un ottimo suggerimento!
    Complimenti e bacioni!
    A presto!

    RispondiElimina
  18. ciao rossella!!!lo cucino spesso anch'io in questo modo io ci aggiungo anche l'origano....complimenti perchè il tuo è ottimo....

    RispondiElimina
  19. semplice gustoso e veloce...praticamente perfetto!
    baci
    Alice

    RispondiElimina

Grazie per essere passata di qui ,mi fa piacere se mi lasci un tuo parere, anche una critica se motivata, servono sempre per migliorarsi e continuare a crescere!!! Laciate pero' sempre il vostro nome perche' i commenti ANONIMI verranno cancellati!!!!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...