lunedì 9 novembre 2009

Medaglioni di Pollo


Per trovare un ennesima variante ai soliti petti di pollo oggi ho provato a farli in questo modo.
Prendere i petti di pollo e tagliarli a meta' farcire una meta' con galbanino e prosciutto cotto ricoprire poi con l'altra meta'

Preparare poi un uovo battuto con un po' di sale e un piatto con pangrattato,parmigiano e rosmarino.

Passare i medaglioni prima nel composto di pangrattato, poi nell'uovo ed infine di nuovo nel composto di pangrattato, adagiarli poi in una teglia con un filo d'olio.

Infornare a 180° per venti minuti girandoli a meta' cottura.

2 commenti:

  1. AAAAAAAAAAAAAAAAA questo si che è un bel piatto!! olè che bello e slurposo!!
    però stè cose non si fanno ,ho appena finito di cenare e mi hai fatto veni fame!!!
    slurp brava baciotti (me la copio) ^___*

    RispondiElimina
  2. mmmmh buonissimo!!!!!!!!!! doratura perfetta... sembra fritto!!! slurpppppp

    RispondiElimina

Grazie per essere passata di qui ,mi fa piacere se mi lasci un tuo parere, anche una critica se motivata, servono sempre per migliorarsi e continuare a crescere!!! Laciate pero' sempre il vostro nome perche' i commenti ANONIMI verranno cancellati!!!!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...