martedì 3 novembre 2009

Spinacine croccanti


Questa ricetta l'ho fatta prendendo spunto da due ricette delle mie amiche Luisa ed Anna.
Le spinacine le ho prese da Luisa e la panatura con le patatine chips l'ho presa da Anna.
Grazie amiche e' venuto buonissimo!!!
Prendere quattro petti di pollo e metterli a pezzetti nel mixer insieme a un po' di spinaci ripassati in padella con burro e parmigiano, aggiungere poi del sale un uovo, e parmigiano se l'impasto risulta poco consistente aggiungere un po' di pangrattato.

Prendere ora una pallina di composto schiacciarla nel palmo della mano e al centro mettere un cubetto di formaggio

Richiudere per bene la spinacina e passarla in un preparato di pangrattato e patatine chips sbriciolate

Metterle ora in una teglia con un filo d'olio e farle cuocere a 180° per 30 minuti circa.

4 commenti:

  1. @_@ Rossella che idea!!!!!!!!!!!!!!! così sono sicuramente il massimo della delizia!!!!!!!!! la prossima volta proverò a farle con la mitica panatura di Anna slurposissimeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  2. E vai !! viste che buone ricettine slurp slurppppppppppppppppp !! Brava Rossella e Luisa!! con le patatine tutto è croccantoso slurp!!
    baci croccanti da Anna chips hahaahahah

    RispondiElimina
  3. Ahahahahah!! vi e' piaciuta la sorpresa????Non e' male l'idea di unire due vostre ricette???

    RispondiElimina
  4. SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!
    una bellissima idea da copiare,brava hai preso due piccioni con una fava!!1
    ^_*
    Anna

    RispondiElimina

Grazie per essere passata di qui ,mi fa piacere se mi lasci un tuo parere, anche una critica se motivata, servono sempre per migliorarsi e continuare a crescere!!! Laciate pero' sempre il vostro nome perche' i commenti ANONIMI verranno cancellati!!!!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...