venerdì 9 novembre 2012

Fragole Cuori Farfalle

Buona giornata a tutti!!Oggi un post un po' diverso dal solito,e per il quale devo ringraziare prima di tutto la mia carissima amica Anna del blog http://dolcifolliedianna.blogspot.it/!! E si era da molti anni che non facevo piu' lavori all'uncinetto, o ai ferri, ma vedendo gli stupendi lavori di Anna, la sua creativita', la sua voglia di fare e di inventarsi sempre cose nuove, e sopratutto spronata e incoraggiata da lei ho ripreso in mano ago, fili ,uncinetto e mi sono messa di nuovo a fare qualche piccolo lavoretto per la casa!!!Sono delle piccole e semplici cose niente di particolarmente complicato e niente di elaborato come le cose stupende che crea Anna, ma ci ho provato e questo mi ha dato veramente molta soddisfazione!!!Grazie ancora Anna del tuo incoraggiamento!!!
La prima cosa che voglio farvi vedere sono queste fragole fatte all'uncinetto che ho preso dal blog http://xjimenachile.blogspot.it/2010/06/frutillas-toma-olla.html, facilissime da fare e io le ho messe come decorazioni in cucina !!!

Poi vi faccio vedere questi cuoricini che avevo visto in questi giorni all'IKEA (loro li vendono come decorazioni per l'albero di Natale o per la casa), e ho voluto provare a rifarli,certo non sono belli come i loro, ma mi posso accontentare!!
Io li ho attaccati a una parete del mio salone serviranno per abbellire la casa durante le feste natalizie!!!
Infine questo centrino fatto a filet con due farfalle nel centro!!!
poi decorato passandogli intorno un nastrino a quadrucci bianco e verde e terminando con un fiocchetto e al centro una rosellina bianca di raso, che ho fatto io prendondo la spiegazione sul web, facilissima davvero da fare!!!
Sperando di non avervi troppo annoiato vi mando al prossimo post con sicuramente qualcosa di dolce, buon fine settimana a tutti!!!!

29 commenti:

  1. Prima di tutto carissima amica mia Grazie, ma non ho fatto nulla , i tuoi lavori sono uno più bello dell'altro e li hai fatti con tanto amore e creatività BRAVA!!!
    Mi piacciono tantissimi i cuori sono "speciali"
    ma la fragolona non la sò fà hahaha
    Un bacione forte!!
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anna la fragolona e' pronta per te appena vieni a Roma!!!Un bacione!!!

      Elimina
    2. La fragolona?? O_O Oh che onore!!
      Grazie
      Samcckete!!!!!

      Elimina
  2. ma e' tutto così fantaztico!!! bravissime a tutte e due a te e alla cara anna!! baci e buona giornata!! :)

    RispondiElimina
  3. Rossella ma che brava!!! meno male che non lo facevi da tanto ma hai fatto davvero dei capolavori!!! ma lo sai che i cuoricini li ho visti anche io e mi piacevano un sacco?!
    un bacione cara

    RispondiElimina
  4. Sono bellissimi questi tuoi lavori.. mani d'oro! baci e buon w.e. ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha fatto benissimo Anna ad incoraggiarti, sei davvero brava con ago, filo e uncinetto. Sarebbe un peccato non coltivare quest'hobby :) Hai fatto dei lavoretti deliziosi e su quei cuoricini ci ho proprio lasciato gli occhi. Un bacione, buon we

      Elimina
  5. bravissima....tutto bello, prima o poi mi rimetto in moto anch'io...
    Baci e buon fine settimana...

    RispondiElimina
  6. Bravissima, sono bellissimi questi lavoretti! E' da tanto che non faccio più lavoretti all'uncinetto, magari riproverò! Ciao

    RispondiElimina
  7. Ma hai le mani d'oro anche tu allora!!! Prima o dopo mi deciderò ad abbandonare i ferri per un po' e mi dedicherò anch'io all'uncinetto...mi hai fatto proprio venire voglia!!! Un bacione cara e buon week end.

    RispondiElimina
  8. Bravissima!!!...tutto molto bello!!!...e complimenti per esserti rimessa in gioco! ^_^

    RispondiElimina
  9. Bravissima Rossella!! Ma che dici?.. i tuoi cuoricini sono più belli di quelli dell'Ikea:-) li avevo visti e non li ho presi, potresti farmeli tu:-) sei davvero bravissima!! e hai fatto bene a riprendere i lavoretti sono molto belli tutti:-) complimenti e non smettere!! Bacione e buona giornata

    RispondiElimina
  10. Che brava che sei!!! Conosco i cuoricini dell'IKEA, ma i tuoi sono tutt'altro. E le fragoline, stupende!!!!!

    RispondiElimina
  11. Io non so proprio da dove cominciare, ma ammiro sempre un sacco le creazioni di Anna e adesso anche le tue!!!
    1 bacio
    Valeria

    RispondiElimina
  12. Rossella, ma sei stata bravissima, vi ammiro proprio, non ho la pazienza per queste cose, ti faccio 100 ravioli, ma non darmi un ago in mano o un uncinetto! Ciao carissima, passati un buon we, speriamo non piova troppo, bacioni

    RispondiElimina
  13. Ross...sei davvero brava...complimentissimi!!!
    A presto

    RispondiElimina
  14. hai fatto bene a riprendere ago filo e uncinetto sei così brava!!!hai fatto delle cose deliziose....buon fine settimana...

    RispondiElimina
  15. Ciao Rossella, che meraviglia i tuoi lavoretti!!!
    Se più tardi passi da me, ho un premio da donarti!!
    Un bacione e a presto
    Carmen

    RispondiElimina
  16. Bellissimi tutti questi lavoretti, complimenti Rossella!
    Yle

    RispondiElimina
  17. Che belli che sono, Rossella cara sei veramente molto brava! Sarebbe ora che anche io riprendessi ago e filo, come si suol dire non è mai troppo tardi! Complimenti e bacioni!
    Alla prossima!

    RispondiElimina
  18. Oltre a essere una brava cuoca hai anche le manine d'oro!! Che invidia! Io in queste cose sono una frana!!! Un abbraccio e ben ritrovata Ros!!!

    RispondiElimina
  19. Ma sei bravissima!Rossella cara,i tuoi lavori sono ancor più belli di quelli visti all'Ikea!Tra le tante cose non saprei che scegliere e le guardo con ammirazione,perchè per me il mondo del ricamo,dell'ago,dell'uncinetto è off limits,sono priva della pazienza necessaria!Un bacione cara e grazie per aver condiviso con noi,un'altra tua passione!

    RispondiElimina
  20. Rossella sei bravissima! Fortuna che Anna ti ha fatto riprendere l'uncinetto, era davvero un peccato considerato quanto sei brava!
    Un bacio, buona settimana

    RispondiElimina
  21. Ci andrei sì in vacanza, cara Rossella, ma in questo momento non è proprio possibile, sono stracarica di lezioni! Bacione a presto

    RispondiElimina
  22. Quante belle cose... Sei troppo brava!!!

    RispondiElimina
  23. Ma tu sei proprio una super donna ..sai fare tutte ste cose!!!brava

    RispondiElimina

Grazie per essere passata di qui ,mi fa piacere se mi lasci un tuo parere, anche una critica se motivata, servono sempre per migliorarsi e continuare a crescere!!! Laciate pero' sempre il vostro nome perche' i commenti ANONIMI verranno cancellati!!!!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...