giovedì 10 settembre 2009

Involtini Di Vitella


Gli involtini di carne si possono farcire in mille modi differenti, oggi ho voluto provare con le zucchine e devo dire che non sono niente male.
Far grigliare un paio di zucchine,prendere poi delle fettine di vitella e farcirle con le zucchine grigliate.

Mettere ancora sulle fettine delle fettine di emmenthal.

Arrotolare le fettine e formare degli involtini.

Nel frattempo in una padella mettere un po' d'olio e una cipolla tritata finissima farla rosolare a fuoco lento e con un po' di vino, quando e' ben cotta aggiungere gli involtini farli rosolare e poi sfumarli con del vino.

Far evaporare il vino , cuocere altri cinque minuti e servire.

3 commenti:

  1. Buonissima,peccato che le zucchine piacciono solo a me ,e mi sono pure vietate...uffàààààààà le spartizioni grrgrr!!
    Comunque bravissima ,si le fettine come le farcisci sò buone!!
    un'abbraccio Anna ^____^

    dimenticavo: finalmente domani arriva Isabella con la digitale e vai a spadellamenti nuovi !!! hihihih

    RispondiElimina
  2. Aspetto con ansia le tue ricette meno male che torna Isabella!!!!! Bacioni!!!!

    RispondiElimina
  3. hihihihi è tornata !! e mi ha fatto nò scherzo... mi ha detto tutta seria...la digitale l'ho dimenticata a casa di nonna!! noooooooooooooooooooooooooooooo
    che coplo secco haahhaah
    baciotti cari Anna

    RispondiElimina

Grazie per essere passata di qui ,mi fa piacere se mi lasci un tuo parere, anche una critica se motivata, servono sempre per migliorarsi e continuare a crescere!!! Laciate pero' sempre il vostro nome perche' i commenti ANONIMI verranno cancellati!!!!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...