lunedì 22 giugno 2009
Antipasti Di Pinguini
Questa è un idea per creare degli antipasti sfiziosi, simpatici ma soprattutto buoni.
Tagliare una rondella di carota e incidere con il coltello un triangolino, questi saranno i piedini del nostro pinguino. Prendere due olive snocciolate nere, ad una applicare un incisione verticale ed infilare nella fessura ricavata una stisciolina di mozzarella. Fissare l'oliva guarnita ai piedini con uno stuzzicadenti, chiudere con l'altra oliva lo stuzzicadenti, posizionandola in modo che il foro dove c era l'osso sia frontale al pingino, li dentro infilare un trinagolino di carota..sarà il nostro becco! con la maionese fare gli occhietti..con un po di fantasia guarnire il piatto con mozzarella ricreando l'ambiente polare dei nostri amci!
Con questo post partecipo al contest del bloghttp://lacucinaaccanto.blogspot.com/2011/05/buffet-in-giardino-la-nostra-prima.html
8 commenti:
Grazie per essere passata di qui ,mi fa piacere se mi lasci un tuo parere, anche una critica se motivata, servono sempre per migliorarsi e continuare a crescere!!! Laciate pero' sempre il vostro nome perche' i commenti ANONIMI verranno cancellati!!!!
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
AAAAAAAAAAAAAA che belli !!!!!
RispondiEliminafaccio anche questi haahhaha sai che ride !!!
troppo belli, bravissima rossella ^_______^
baci Anna
Grazie Anna hai visto che carini, come i tuoi topolini ahahahahah!!!
RispondiEliminastupendi !!!!!!!!! è vero i miei topi hahaha me li ero dimenticati hahaha!!
RispondiEliminadomani compro le olive sempre se smette de piove grrgrrgrr!!
che cariniiiiiiiiii!!!!!!!!!! ma poi come si fa a mangiarli?????????sono troppo simpatici!!!!!!
RispondiEliminaCiao dolce Rossella, i complimenti per il tuo blog te li ho già fatti.. ma per provare a vedere se riesco a lasciarti un messaggio anche da qui.. scelgo fra le tue tante ricette questa, perchè è la più simpatica.. mi fanno veramente morire dal ridere i tuoi deliziosi pinguini..
RispondiEliminaBacioni e tanti auguri Debora.
Grazie Debora sei sempre molto carina e gentile, e grazie anche per gli auguri
RispondiEliminaRossellaaaa
RispondiEliminafinalmente riesco anch'io a mettere un commento sul tuo blog, l'altro giorno non ci ero riuscita! Ho scelto anch'io la ricetta dei pinguini perchè sono davvero troppo carini! li farò presto!!!
Il blog è molto carino sei stata bravissima!
Ti voglio bene, Daniela
Grazie Daniela sei cara come sempre, sono contenta che i pinguini ti siano piaciuti.L'elogio per il blog va a mia figlia, il merito e' tutto suo per vaerlo reso cosi' carino e simpatico. Un bacio
RispondiElimina