giovedì 18 giugno 2009

Patate & Peperoni



Tagliare le patate a fette piuttosto spesse e friggerle in abbondante olio, scolarle su carta. In un altra padella far soffriggere olio con un po' di cipolla tagliata sottile, aggiungere poi un po' di passata di pomodoro e i peperoni tagliati a striscioline, far cuocere lentamente,quando il peperone e un po' appassito aggiungere le patate fritte e le olive snocciolate e salare il tutto.

Lasciare insaporire il tutto altri cinque minuti e impiattare.

10 commenti:

  1. ehehehhhh quante ricettine!!!!!!! non sembra un blog appena pubblicato! dovevi recuperare il tempo perso??????? brava bravissima!!!!!!! baciiiiiii

    RispondiElimina
  2. AAAAAAAAAAAAAAAARGH!!! che paura quelle coccinelle mi hanno spaventata !!! credevo che stavano ne mio pc ahahahahaha!!
    te possino,c'è l'ho zampino di Alessia no?? haah!!tutto bellissimo e sempre più ricco e stà ricetta la devo fà!!
    bravissima baci baci Anna
    (non ridete con il fazzoletto li stavo a toglie haahahahahah)

    RispondiElimina
  3. Anna solo tu mi potevi far ridere a crepapelle a quest'ora, ahahahahah sei troppo forte, dai le coccinelle non fanno paura sono carine e portano fortuna ahahahah, ma tu che le levi con il fazzoletto e' troppo forte ahahahahah!!!Grande Anna!!!!
    Grazie Luisa per i complimenti di ricettine ne ho tante da farvi vedere ora mi sfogo un po' ahahahah!!!

    RispondiElimina
  4. AAAAAAAAAAAAAAHAHAHAHAHAHHHHHHHHHHH ANNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA mi farai morire dalle risate!!!!!!!!!!!!! poi avrai il rimorso per tutta la vita!!!!!!!eheheheehhhhhhhhhhhhh
    Rossellaaaaaaaaa!!!!!!!! troppo carine le coccinelle!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Grazie per le coccinelle e' Alessia che mi mette tutte queste cose carine, le ho viste anche io stamattina ma quando ho letto di Anna mi sono fatta un mucchio di risate me la immagino a levare le coccinelle dal suo pc ahahahahah!!!!!

    RispondiElimina
  6. ahahahahahahaahah metteteve nei miei panni alle sei e mezza di mattina..apro il pc..e me vedo stì animaletti che camminano me sò svegliata BENE !! ahahah poi me sò accorta che erano coccinella bellissime io le adoro e proprio stamattina una mi è volata sul petto ..che salto che ho fatto hihihihi ma non l'ho cacciata c'è mancherebbe!!
    Brava alessia un bacio a tutte e due ahahahahah

    RispondiElimina
  7. Anche a te Anna un bacio sei troppo forte ahahahahah!!!!!

    RispondiElimina
  8. Le ho fatte e pubblicate..troppo buone !!!
    che bello questo scambio di idee e ricette
    un bacio affettuoso Anna ^_____^

    RispondiElimina
  9. Grazie Anna di averle pubblicate, e sopratutto fatte, si questo scambio di ricette ci e' davvero molto utile.Bacioni!!!

    RispondiElimina
  10. O signore, Rossella cara ma questa è una prelibatezza... complimenti1
    Baci, baci.

    RispondiElimina

Grazie per essere passata di qui ,mi fa piacere se mi lasci un tuo parere, anche una critica se motivata, servono sempre per migliorarsi e continuare a crescere!!! Laciate pero' sempre il vostro nome perche' i commenti ANONIMI verranno cancellati!!!!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...