mercoledì 13 gennaio 2010

Noci Glassate



In questo modo ho sempre fatto le nocciole, ma visto che mi sono rimaste delle noci, ho pensato di farle allo stesso modo e sono venute lo stesso buonissime.
Gli ingredienti sono:
gr.250 di noci spezzettate o nocciole
gr.250 di zucchero
1/4 di bicchiere di acqua
Porre un tegame largo sul fuoco con tutti gli ingredienti e portare ad ebollizione

girando in continuazione fino a che lo zucchero non comincia a rapprendersi, quindi togliere dal fuoco e girare fino a che lo zucchero si e' rappreso del tutto, versare ora su un tagliere e far raffreddare

Una volta raffreddate dividerle e metterle in un recipiente.

7 commenti:

  1. Buonissime bella idea ,anche io ho noci da smaltire!!
    smacckete ^__^
    Anna

    RispondiElimina
  2. Che golosità che vedooooo!!
    Bravissima :)

    RispondiElimina
  3. conoscevo solo la versione alle mandorle, questa è meravigliosa perchè amo le noci.. :) complimenti!!! :)

    RispondiElimina
  4. anche a me piacciono tantissimo le noci... così devono essere proprio squisite! bravissima :O)

    RispondiElimina
  5. goduriose queste noci...proprio una bella idea ;) brava brava :) 'notte :*

    RispondiElimina

Grazie per essere passata di qui ,mi fa piacere se mi lasci un tuo parere, anche una critica se motivata, servono sempre per migliorarsi e continuare a crescere!!! Laciate pero' sempre il vostro nome perche' i commenti ANONIMI verranno cancellati!!!!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...