domenica 10 gennaio 2010

Scaloppine con Crema di Porcini



Questa ricetta e davvero molto saporita e gustosa.
Ho preso una manciata di funghi porcini e li ho fatti saltare in padella con olio,aglio e prezzemolo.
Poi ho battuto le fettine di vitella e le ho leggermente infarinate, fatte poi rosolare in una noce di burro.

Poi ho levato le scaloppine dalla padella e messe in un recipiente al caldo. Intanto ho messo del vino nel sughetto della padella e fatto sfumare , poi ho preso i porcini e li ho frullati nel mixer e una volta ridotti in crema li ho mesi nella padella e fatti insaporire per un minuto

Ho poi rimesso nella padella le scaloppine, salato il tutto fatte insaporire un attimo e poi ho aggiunto sulla carne delle fette di galbanino.

Ho fatto insaporire il tutto facendo sciogliere il formaggio e servito caldo.

4 commenti:

  1. Ma dai...con i funghi!!!
    Non l'ho mai fatta la scaloppina in questo modo..!!!
    Forte! Elisa

    RispondiElimina
  2. mmmmmmmmh buoneeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!slurp slurp

    RispondiElimina
  3. AAAAAAAAAAAAAAAAA che vedo non mi dici nulla la scaloppina ai funghi la mia preferita smacckete brava brava questa la copio !!anche se l'ho fatta con il petto di pollo!!
    slurp
    baci Anna

    RispondiElimina

Grazie per essere passata di qui ,mi fa piacere se mi lasci un tuo parere, anche una critica se motivata, servono sempre per migliorarsi e continuare a crescere!!! Laciate pero' sempre il vostro nome perche' i commenti ANONIMI verranno cancellati!!!!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...