martedì 5 gennaio 2010

Pandoro alla Crema



In questi giorni un po'a tutte saranno rimasti avanzi di pandoro e panettoni, e allora ho cercato di camuffarlo.
Ho preparato una crema all'arancia.
Poi ho tagliato in orizzontale tre fette di pandoro e ho iniziato bagnando la prima fetta con del succo di amarena.

Poi ho steso uno strato di crema all'arancia e ricoperto di gocce di cioccolato

Poi ho ricoperto con un altra fetta di pandoro e ho ripetuto l'operazione fino al completamento delle fette, ho spolverato di zucchero a velo e guarnito con ciliegie candite.

10 commenti:

  1. Ottima soluzione per utilizzare in modo alternativo il pandoro!Fantastica la crema all'arancia!!!UN ABBRACCIO E BUONA EPIFANIA

    RispondiElimina
  2. Bellissima idea Rossella con gli avanzi di pandoro ho fatto la calza!! l'anno prossimo ti copio la stella slurp slurp!!
    Baci e buona epifania
    Si ritorna alla normalita meno male!!!!
    Anna ^__^

    RispondiElimina
  3. Felice Epifaniaaaa! ^^ grazie per esser passata dal mio blog.. qui è sempre tutto un paradiso.. questo pandoro è golosissimo, ne ho anche io 1 "avanzato" mi sa che lo preparo per oggi pomeriggio!! grazie per l'idea! bacioniiii

    RispondiElimina
  4. Uh, bello! Arancia e cioccolato sono sempre un binomio vincente. Delizioso anche il succo di amarena. Qui ogni strato ha un sapore diverso, dev'essere buonissimo!

    RispondiElimina
  5. Per Marifra: GRAZIE e un abbraccio anche a te!!
    Per Anna:Finalmente sono finite e si torna alla normalita'!! Conosco bene la tua calza con il pandoro favolosa bacioni!!!
    Per Meg: Grazie a te di esserti fidata a voler provare il mio pandoro!!Baci!!!
    Per Ale:Grazie un abbraccio!!!
    Per Barbara:Si ci sono vari sapori ma ti assicuro che legano molto bene insieme a presto!!!

    RispondiElimina
  6. Rossella, il tuo pandoro, con questo ripieno goloso mi piace molto. E' anche bello da vedere!
    Baci Giovanna

    RispondiElimina
  7. Bellissimo questo pandoro!!! Bravissima e auguroni!!!

    RispondiElimina
  8. Che bello questo pandoro, complimenti!!

    RispondiElimina
  9. Ciao Rossella, scelgo questo post per salutarti.. forse perchè mi ricorda tanto il mio pandoro che ho pubblicato lo scorso anno... lì!
    Come va tutto ok? Passate buone feste? Un bacione Debora.

    RispondiElimina

Grazie per essere passata di qui ,mi fa piacere se mi lasci un tuo parere, anche una critica se motivata, servono sempre per migliorarsi e continuare a crescere!!! Laciate pero' sempre il vostro nome perche' i commenti ANONIMI verranno cancellati!!!!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...