martedì 21 luglio 2009

Cornucopie Ripiene

Ho preparato un po' di pasta lievitata, quella per la pizza, poi ho fatto dei coni con la carta forno e intorno ci ho avvolto dei rettangoli di pasta lievitata.

Poi li ho spennellati con del rosso d'uovo e messi in forno a 220° per dieci minuti.
Li ho fatti un po' raffreddare ho tolto i coni di carta e nella tasca che si era formata ho messo cubetti di mozzarella e pezzetti di prosciutto crudo, li ho passati cinque minuti sotto al grill per far sciogliere la mozzarella e buon appetito!!!!

4 commenti:

Grazie per essere passata di qui ,mi fa piacere se mi lasci un tuo parere, anche una critica se motivata, servono sempre per migliorarsi e continuare a crescere!!! Laciate pero' sempre il vostro nome perche' i commenti ANONIMI verranno cancellati!!!!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...