giovedì 16 luglio 2009

Melanzane Ai Formaggi


Prendere due melanzane quelle lunghe. lavarle dividerli a meta' per lungo e sbollentarle cinque minuti in acqua calda salata.
Farle freddare e togliere parte della polpa.
In una scodella preparare pezzettini della polpa tolta in precedenza, parmigiano mozzarella, provola e emmenthal tutto a pezzettini, alcuni capperi e pomodorini a pezzetti.

Farcire con questo composto le melanzane dopo averle poste in una teglia e spolverarle con pangrattato e un filo d'olio.

Infornare per 15 minuti a 180°

Servire nei piatti con qualche fogliolina di basilico.

5 commenti:

  1. Buone anche queste!!! le faccio spesso ma ha rondelle come una pizza !!! slurp slurp
    bravissima mi hai fatto venire fame uffà è ancora presto ahahahah
    baciotti cari Anna ^_____^

    RispondiElimina
  2. mannaggia mi ero promessa di non venire a sbirciare prima di pranzo e invece...e mo c'ho la bava alla bocca che fameee ahahahha
    io le facci simili, ci metto la polpa delle melanzane, i pachino, olive a pezzettini e provola e sopra pangrattato!!!! ahm

    RispondiElimina
  3. scusa non ho firmato!!!! Daniela!

    RispondiElimina
  4. Si Anna sono ottimeanche a rondelle la sostanza non cambia,resisti tra un po' si pranza ahahah!!!!
    Dani lo sai che prima di pranzo vado con le ricette ti conviene ripassare piu' tardi ahahah!!! Poi potresti anche iscriverti cosi' non ti dimentichi di firmare ahahah Bacioni!!!

    RispondiElimina
  5. si infatti le melanzane come le fai sono buone !! che fame...prima ho dovuto chiudere il pc haahahah baciotti anche a te Daniela ^_^

    RispondiElimina

Grazie per essere passata di qui ,mi fa piacere se mi lasci un tuo parere, anche una critica se motivata, servono sempre per migliorarsi e continuare a crescere!!! Laciate pero' sempre il vostro nome perche' i commenti ANONIMI verranno cancellati!!!!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...