martedì 14 luglio 2009

Medaglioni Di Patate


Questa ricetta e' un pochino piu' elaborata nella preparazione, ma davvero buonissima.
Prendere due patate grandi e farle lessare,metterle poi nel mixer con un uovo, parmigiano, prezzemolo, una bella noce di burro, sale e due cucchiai di pangrattato, far frullare il tutto.

Formare ora delle palline grosse come un mandarino e poi schiacciarle passandole nel pangrattato da ambo le parti.

Ora friggere in abbondante olio i medaglioni.

Scolarli e adagiarli in una teglia su carta forno, soltanto la meta' dei medaglioni che avrete preparato.

Mettere ora su ciascun medaglione una fetta di galbanino e una fetta di prosciutto cotto.

Coprire ogni medaglione con un altro medaglione.

Passare sotto al grill per cinque minuti, il tempo di far sciogliere il formaggio e impiattare.

7 commenti:

  1. Non ci posso credere!!!!!!!!!! avevo pensato anche io ad una mezza specie ma i tuoi sono SPETTACOLARI,grazie tesoro per domani ho tutto pronto,posso dormire tranquilla e andarmene al mare hahaahahah....poi tocca a me d'accordo hahahaah
    baciiiiiiiiiiii ^______ Anna

    RispondiElimina
  2. Anche io per domani sto a posto ho visto le tue ricette di oggi superfavolose ciao baci!!!!

    RispondiElimina
  3. Rossella ma che idea fantastica...........mamma a quest'ora poi non ti dico.......

    RispondiElimina
  4. Grazie Rossella le ho preparate per stasera!!!!
    FAVOLOSE poi le posterò sul mio blog!!
    baciiiiiiiiiiiii ^____^

    RispondiElimina
  5. Di niente Anna spero che vi piacciano fammi sapere bacioni!!!

    RispondiElimina
  6. mamma mia che goduria!!!!!!!!!! irresistibili!!!!!!!!!!! *_____*

    RispondiElimina
  7. Li ho fatti e postati boni haha sembrano panini visto haahahah
    baci accaldati ^_^

    RispondiElimina

Grazie per essere passata di qui ,mi fa piacere se mi lasci un tuo parere, anche una critica se motivata, servono sempre per migliorarsi e continuare a crescere!!! Laciate pero' sempre il vostro nome perche' i commenti ANONIMI verranno cancellati!!!!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...