martedì 7 luglio 2009

Cotoletta Estiva


Oggi ho provato a rendere piu' estiva e fresca la solita cotoletta.
Preparare delle cotolette di vitellone, friggerle e metterle a sgocciolare su carta assorbente, poi metterle in una teglia e ricoprirle con mozzarella e pomodorini pachino, passare sotto al grill cinque minuti il tempo di far sciogliere la mozzarella, servire con una fresca insalatina.

5 commenti:

  1. *__* estate...... caldo....... ma alla cotoletta non si può dire di no!!! sempre buonissima così è ancora più sfiziosa!!!

    RispondiElimina
  2. slurpppppppppppppppp !!!anche io la faccio cosi ma con il prosciutto cotto e mozzarella ,provala !!!!
    brava rossella buonissima e estiva !!!
    abbracci e baci Anna ^________^

    RispondiElimina
  3. Grazie ragazze, e' vero la cotoletta sia calda che fredda e' sempre buona, anche io la faccio con mozzarella e prosciutto, ma questa volta volevo un po' cambiare. Ciao baci!!!

    RispondiElimina
  4. cosa vedono i miei occhi!!!!!!!ma lo sai che è un' ottima variante...ma stai frequentando qualche corso di cucina a nostra insaputa??????? ahahahahah........baci baci

    RispondiElimina
  5. Ahahahahah!! no no Marianna e' semplicemente quello che cucino tutti i giorni per la mia truppa ahahahah!!!!

    RispondiElimina

Grazie per essere passata di qui ,mi fa piacere se mi lasci un tuo parere, anche una critica se motivata, servono sempre per migliorarsi e continuare a crescere!!! Laciate pero' sempre il vostro nome perche' i commenti ANONIMI verranno cancellati!!!!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...