lunedì 13 luglio 2009

Polpette Con Sorpresa


Preparare delle semplicissime polpette con carne macinata,uovo, parmigiano, mollica bagnata, prezzemolo.
Fare con il composto delle palline e poi schiacciarle e mettere al loro interno un pezzo di provola e un po' di prosciutto cotto.

Richiudere il composto formando delle polpette cilindriche e passarle nel pangrattato.

Friggere ora le polpette in olio d'oliva, servire calde perche' il formaggio all'interno e' cremoso e accompagnare con pomodorini pachino.

3 commenti:

  1. Bellissima idea Rossella!!!!haahah dato che vado al mare lascio a te il cappello da chef hahaahah poi a settembre riprendo con più grinta,ma si deve spadellare comunque uffààà
    complimenti un baciotto affollato Anna ^__^

    RispondiElimina
  2. Anna il cappello da super chef lo lascio volentieri a te, io non ne ho voglia per niente, tu te ne approfitti con la scusa del mare ahahahah!!!!

    RispondiElimina
  3. ahahahahahahahah e si ti rubo qualche ricettuzza bona hahaah!! oggi pèrò sotto il sole cocente mi sono venute altre idee culinarie hahaahah non sempre il sole dà effetti collaterali hahaah
    baciotti ^____^ Anna

    RispondiElimina

Grazie per essere passata di qui ,mi fa piacere se mi lasci un tuo parere, anche una critica se motivata, servono sempre per migliorarsi e continuare a crescere!!! Laciate pero' sempre il vostro nome perche' i commenti ANONIMI verranno cancellati!!!!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...