martedì 7 luglio 2009

Rotolini Di Melanzane


Un altra ricetta con le melanzane, che possono davvero essere usate in mille modi.
Prendere una melanzana di quelle nere lunghe, e tagliarla a fettine alte 1 cm. circa, metterle sotto sale, e poi farle grigliare. Nel frattempo preparare una salsina con passata di pomodoro sale olio e basilico, passarne un poco sulle fette di melanzane, mettere poi una fetta di prosciutto crudo e delle fettine di mozzarella.

Poi arrotolare su se stesse le fettine di melanzane metterle in una teglia con un po' di salsa di pomodoro, bagnare ogni rotolino con un po' di salsa spolverare di parmigiano e passare sotto al grill per 10 minuti.

6 commenti:

  1. Bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!un'altro tipo di ricetta sulle melanzane,ti stai dando da fare e io me le copio hahaah tutto slurposo e appetitoso ma soprattutto con questo caldo facile e veloce da fare^______^
    un abbraccio forte Anna
    n.b.stai facendo ingrassare Renato con queste bontà!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie Anna, e tu fai benissimo a copiare, qui le idee non bastano mai ogni giorno bisogna inventarsene una nuova uff!! uff!!!

    RispondiElimina
  3. Infatti ogni cosa è buona!!!per non fare le solite cose ci dobbiamo spremere il cervello. con i ragazzi che sò difficili uffuffààààààààààààààààààààààààà
    baci baciiiiiiiiiiiii*_________*

    RispondiElimina
  4. buone!!!!!!!! se faccio in tempo le preparo domani per cena! slurp :))

    RispondiElimina
  5. Brava Luisa, preparale anche prima sono buone anche fredde. baci baci!!!

    RispondiElimina
  6. buone buone..........avete ragione con sto caldo si cerca sempre di mangiare qualcosa di sfizioso e facile da fare...e questa è una ricetta ok!

    RispondiElimina

Grazie per essere passata di qui ,mi fa piacere se mi lasci un tuo parere, anche una critica se motivata, servono sempre per migliorarsi e continuare a crescere!!! Laciate pero' sempre il vostro nome perche' i commenti ANONIMI verranno cancellati!!!!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...