giovedì 16 luglio 2009

Stuzzichini Estivi


Prendere del pane in cassetta quello senza crosta e tagliarlo a dadini, poi passarlo leggermente in un po' di burro fuso e metterlo in una padella antiaderente facendolo rosolare da ambo i lati.

Poi prendere degli spiedini e infilare due fettine di pane con all'interno della mozzarella, un pezzetto di pomodorino, e un oliva alternare cosi' e poi infilzare gli spiedini in un pomodoro.

3 commenti:

  1. che belli che belli sembrano i miei spiedini !! di frutta però ricordi?? buoni buoni e bella presentazione Bravaaaaaaaaaa
    ti abbraccio Anna ^_^

    RispondiElimina
  2. Si e' vero Anna assomigliano ai tuoi spiedini di frutta, niente di che ma qualcosa di carino per un antipasto sfizzioso...baci!!!!!

    RispondiElimina
  3. Si Rossella in cucina bisogna mettere fantasia,così stuzzica l'appetito e noi ne sappiamo qualcosa hahaahahah per i nostri ragazzi !!! bellissimi !!
    smack Anna

    RispondiElimina

Grazie per essere passata di qui ,mi fa piacere se mi lasci un tuo parere, anche una critica se motivata, servono sempre per migliorarsi e continuare a crescere!!! Laciate pero' sempre il vostro nome perche' i commenti ANONIMI verranno cancellati!!!!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...