lunedì 27 luglio 2009
Coccinelle Portafortuna
Ho fatto queste coccinelle per regalarle a tutti coloro che hanno bisogno diun pizzico di fortuna in piu' e sopratutto le ho fatte pensando alla mia amica Daniela.
Basta prendere dei pomodorini pachino lavarli, tagliarli la calotta svuotarli e riempirli con un composto di tonno e maionese, poi poggiarli su un letto di insalata e metterli per musetto mezza oliva nera e poi con dei pezzettini di oliva fare le macchioline nere.
BUONA FORTUNA A TUTTI!!!!!!!!!!
Con questa ricetta partecipo alla raccolta per la Fondazione del S.Lucia
13 commenti:
Grazie per essere passata di qui ,mi fa piacere se mi lasci un tuo parere, anche una critica se motivata, servono sempre per migliorarsi e continuare a crescere!!! Laciate pero' sempre il vostro nome perche' i commenti ANONIMI verranno cancellati!!!!
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Rossella grazie....sei un tesoro davvero!!!
RispondiEliminaSpero tanto che le tue coccinelle funzionino...di sicuro mi hai già regalato un sorriso ed ho sentito tutto il tuo affetto! Ti voglio bene!!! Grazie grazie grazie
e poi mi spieghi bene come gli hai attaccato la testa e i puntini? mi sa che le faccio stasera ...magari se le mangio funzionano meglio! ;)
RispondiEliminaBellissime coccinella stupende!! brava Rossella e tu Daniela mangiale tante baci baci affettuosi Anna ^_^
RispondiEliminaSi Daniela falle che a mangiarle funzionano di piu', per attaccare la testa l'ho soltanto poggiata e anche i puntini restano attaccati anche perche' li metti quando gia' la coccinella sta sull'insalata prova e vedrai che funziona, se non dovessero rimanere attaccate prova con uno stuzzicadenti.
RispondiEliminaSono contenta di averti strappato un sorriso almeno ho fatto una piccola cosa per te. Bacioni!!!
Grazie Anna sei sempre troppo gentile bacioni !!!!
RispondiEliminaChe sfiziose ste coccinelle..........davvero un'idea molto carina..........brava Rossella
RispondiEliminaGrazie Marianna,bentornata e' tanto che non ti si sente, bacioni cari!!!
RispondiEliminache carine!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminamamma ma sono spettacolari!!ma è un idea geniale!!bravissima davvero!!un bacinooo
RispondiEliminaGrazie piccolina mia, vedevo quelle che giravano sullo schermo e da li mi e' venuta l'idea, un bacione grandissimo!!!!
RispondiEliminaBellissime!
RispondiEliminaEro in giro per il web in cerca di idee per una cena tra amici... già avevo in mente di fare dei pomodori ripieni, ma questa presentazione è davvero originale!
Ti farò sapere...
Buona giornata!
Che bella idea! Sono carinissime quelle coccinelle! Un giorno di questi le farò anch'io! Buona serata.
RispondiEliminami avevi incuriosita,allora sono venuta a vedere le tue coccinelle,sai che sono bellissime???e poi,con i tempi che corrono abbiamo bisogno di un po' di fortuna:bacioni,buona serata!!!!
RispondiElimina