mercoledì 1 luglio 2009
Torta Di Melanzane Di Luisa
Questa ricetta squisita e' della mia amica Luisa.
Prendere due melanzane, tagliarle a cubetti metterle sotto sale, e poi farle rosolare con olio e cipolla in padella, sfumare con un po' di vino e salare.
La ricetta originale prevede la pasta sfoglia, ma io non avendola ho meso in una teglia con carta forno della pasta per pizza, poi sopra ho coperto con prosciutto cotto, mozzarella o formaggio, ed infine una salsa con due uova e un po' di panna liquida, per finire io ho anche messo una spolverata di parmigiano.
Infornare a 200° per circa 30 minuti, e passarla poi sotto al grill.
Grazie Luisa di questa ottima ricetta!!!
Dimenticavo con la pasta rimasta della pizza ho fatto delle caramelle ripiene di olive e wurstel, da consumare per un simpatico aperitivo!!!!
4 commenti:
Grazie per essere passata di qui ,mi fa piacere se mi lasci un tuo parere, anche una critica se motivata, servono sempre per migliorarsi e continuare a crescere!!! Laciate pero' sempre il vostro nome perche' i commenti ANONIMI verranno cancellati!!!!
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Bellissima ,visto come è buona !!finita subito Da provare anche con la pasta per la pizza !!!
RispondiEliminabravissime tutte e due
Baci ^___^ Anna
grazie Rossellaaaaaaaa!!!!!!!!! che bella!!! dev'essere ottima con la pasta per la pizza!!! che idea!!!!!!!! la proverò... a settembre!ahahahhhhhh troppo caldo!
RispondiEliminabaciiiiiiii *_*
Grazie a te Luisa per la bella e buona idea,e grazie anche a te Anna, vi assicuro che anche con la pasta per la pizza e' ottima bacioni!!!
RispondiEliminaE si uffàààààààààà a settembre la proverò con la pizza !! slurp slurp hahaah
RispondiEliminabaciiiiiiiiiiii ^_____^