domenica 27 settembre 2009

Funghi Ripieni


Questa ricetta e' semplice e molto gustosa, io oggi avevo dei funghi champignons piccolini e l'ho fatta con quelli, pero' vi consiglio di usarli belli grandi.
Pulire e lavare i funghi champignons, svuotarli dalle lamelle e metterli in una teglia.

Intanto preparare un composto con parmigiano calcolando un cucchiaino per fungo, pangrattato lo stesso un cucchiaino per fungo, prezzemolo sale olio, e con questo composto riempire i funghi.

Bagnarli con un po' d'olio e coprire la teglia con carta stagnola, mettere in forno a 180°per 15 minuti circa, poi tirarli fuori dal forno e mettere su ciascuno un pezzetto di scamorza.

Rimettere la teglia in forno per 5 minuti il tempo di far sciogliere il formaggio.

4 commenti:

  1. Ma oggi siamo telepatiche!!! hahha anche io ho fatto il pranzo a base di funghi haahahah
    bellissimi non li ha mai fstti così!!
    bravissima ,baciotti Anna

    RispondiElimina
  2. E' una ricetta molto buona e poi i funghi sono buoni sempre!!!!

    RispondiElimina
  3. confermo... sono buonissimi!!!!!!!!! li faccio anche io così solo che nel ripieno metto anche i gambetti dei funghi tritati... e non ho mai provato a mettere il formaggio sopra... mmmmmmhhhhhhh goduria!!!!!!!!!! bravissima! smack

    RispondiElimina
  4. Brava Luisa anche io qualche volta metto i gambi dei funghi tritati, ma questi erano troppo piccoli, servono i funghi piu' grandi, sara' per la prossima volta. Bacioni!!!

    RispondiElimina

Grazie per essere passata di qui ,mi fa piacere se mi lasci un tuo parere, anche una critica se motivata, servono sempre per migliorarsi e continuare a crescere!!! Laciate pero' sempre il vostro nome perche' i commenti ANONIMI verranno cancellati!!!!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...