giovedì 24 settembre 2009

Omelette Con Zucchine


Non sapendo come variare la solita omelette ho pensato a questa variante, aggiungendo delle zucchine , il risultato e' molto gustoso.
Preparare delle omelette,con uova, parmigiano, sale e un goccio di latte.
Intanto in una pentola far appassire un po' di cipolla tritata finissima e a ggiungere delle zucchine tagliate a piccoli tocchetti, farle asciugare della loro acqua, e poi aggiungere un po' di passata salare e far cuocere con il coperchio per una decina di minuti.

Prendere le omelette cotte in precedenza e farcirle con un po' del composto di zucchine e con qualche fettina di provola.

Ripiegare in due l'omelette e mettere in forno per cinque minuti.

5 commenti:

  1. mmmmmmhhhhhh squisitissime!!!!!!!! mai provate con le zucchine!!! bravissima!!! hai sempre delle idee troppo invitanti!!! baci baci

    RispondiElimina
  2. Grazie Luisa, ci provo a fare cose nuove in cucina mettendo in moto la fantasia, non sempre riescono bene, questa devo dire che e' molto buona!!!!!

    RispondiElimina
  3. bonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa slurp bell'idea!! brava Rossella ottina variante
    baciotti cari^________^

    RispondiElimina
  4. Grazie Anna anche se so che a casa tua le zucchine non piacciono molto ahahaha!!!!

    RispondiElimina
  5. A Gabriele e Isabella piacciono tantissimo ..anche a me ma non posso mangiarla grrgrr troppo calcio per me ,a una certa persona non piacciono hihihihih (però le polpette di verdure sè l'è mangiate)haahahahahah shh shh shh!!!

    RispondiElimina

Grazie per essere passata di qui ,mi fa piacere se mi lasci un tuo parere, anche una critica se motivata, servono sempre per migliorarsi e continuare a crescere!!! Laciate pero' sempre il vostro nome perche' i commenti ANONIMI verranno cancellati!!!!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...