
Non sapendo come variare la solita omelette ho pensato a questa variante, aggiungendo delle zucchine , il risultato e' molto gustoso.
Preparare delle omelette,con uova, parmigiano, sale e un goccio di latte.
Intanto in una pentola far appassire un po' di cipolla tritata finissima e a ggiungere delle zucchine tagliate a piccoli tocchetti, farle asciugare della loro acqua, e poi aggiungere un po' di passata salare e far cuocere con il coperchio per una decina di minuti.

Prendere le omelette cotte in precedenza e farcirle con un po' del composto di zucchine e con qualche fettina di provola.

Ripiegare in due l'omelette e mettere in forno per cinque minuti.


mmmmmmhhhhhh squisitissime!!!!!!!! mai provate con le zucchine!!! bravissima!!! hai sempre delle idee troppo invitanti!!! baci baci
RispondiEliminaGrazie Luisa, ci provo a fare cose nuove in cucina mettendo in moto la fantasia, non sempre riescono bene, questa devo dire che e' molto buona!!!!!
RispondiEliminabonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa slurp bell'idea!! brava Rossella ottina variante
RispondiEliminabaciotti cari^________^
Grazie Anna anche se so che a casa tua le zucchine non piacciono molto ahahaha!!!!
RispondiEliminaA Gabriele e Isabella piacciono tantissimo ..anche a me ma non posso mangiarla grrgrr troppo calcio per me ,a una certa persona non piacciono hihihihih (però le polpette di verdure sè l'è mangiate)haahahahahah shh shh shh!!!
RispondiElimina