lunedì 14 settembre 2009

Pollo Al Limone


Questa ricetta e' molto saporita e gustosa, perche' rende piu' croccante e saporito il pollo.
Preparare una salsa con il succo di due o tre limoni rosmarino un po' d'olio e metterci a macerare per tutta la notte o il pollo intero aperto e ben schiacciato, o il pollo a pezzi.
Il giorno dopo prendere una padella mettere un po' d'olio, uno spicchio d'aglio e aggiungere il pollo senza la salsa, e farlo rosolare, a fuoco vivo, poi aggiungere la salsadove era stato a macerare e lasciarlo asciugare fino a completa cottura.

Servirlo caldo.

7 commenti:

  1. Semplice e gustosissimo, mi piace, grazie Rossella!

    RispondiElimina
  2. Ciao Barbara ben tornata tra noi, sono contenta che ti piaccia provalo e molto saporito!!!!

    RispondiElimina
  3. ma che buono!!!!!!!!!!!!!!!! dev'essere veramente squisitissimo!!! il pollo e il limone stanno benissimo insieme ma non ho mai provato a farlo così in padella... sempre al forno! questa è l'idea giusta per evitare di accendere il forno visto che fa ancora caldo! grazie e complimenti! buon lunedì :))luisa

    RispondiElimina
  4. Ciao Luisa buon inizio settimana anche a te!!!!!

    RispondiElimina
  5. AAAAAAAAAAAAAAAA che me sò persa,ma possibile che prima non l'ho vista:(((((((((
    anche questa segnata!!OOOOO cavolo che bel maialino come cursore!! neanche questo avevo visto!!!và bè me sò alzata prima dell'alba uff..
    ho visto solo quella mano in basso,mi ha spaventata sembra degli addams hahaahahah
    un'abbraccio carissima Anna ^_^

    RispondiElimina
  6. Ahahahahahah!!! Mi dispiace che ti sei spaventata per la mano Anna, provvedero' a levarla ahahahahaha!!!!!

    RispondiElimina
  7. no no no Rossella è simpaticissima!!!hahahaha scherzavo ,prima c'erano le fragole no???
    baciotti cari

    RispondiElimina

Grazie per essere passata di qui ,mi fa piacere se mi lasci un tuo parere, anche una critica se motivata, servono sempre per migliorarsi e continuare a crescere!!! Laciate pero' sempre il vostro nome perche' i commenti ANONIMI verranno cancellati!!!!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...