giovedì 3 settembre 2009

Torta Millefoglie


Bentornati a tutti dalle vacanze!!!!
Riapro questo mio spazio con un dolce di facilissima esecuzione, e molto buono.
Basta prendere tre dischi di pasta sfoglia, o gia' pronti o surgelati da cuocere in forno, preparare un ottima crema chantilly, farcirci due strati del dolce e sull'ultimo strato spolverare abbondantemente di zucchero a velo, io ho usato quello aromatizzato alle fragoline di bosco, ed infine decorare il dolce, iol'ho fatto con della pasta di MMF.

3 commenti:

  1. Finalmente carissima bentornata !!! Augurissimi al festeggiato !!! la torta è bellissima la millefoglie è la mia preferita!! bravissima Rossella un forte abbraccio la tua amica di sempre...
    Anna ^____*

    RispondiElimina
  2. bentornata!!! ancora tantissimi auguri e complimenti per le torte!!! slurp

    RispondiElimina
  3. Grazie ragazze per il bentornata,e grazie di esserci sempre, ma se non passa questo caldo e' impossibile stare davanti ai fornelli....bacioni cari!!!!

    RispondiElimina

Grazie per essere passata di qui ,mi fa piacere se mi lasci un tuo parere, anche una critica se motivata, servono sempre per migliorarsi e continuare a crescere!!! Laciate pero' sempre il vostro nome perche' i commenti ANONIMI verranno cancellati!!!!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...