lunedì 7 settembre 2009

Medaglioni Di Carne



Per variare un po' le solite polpette, ho provato a fare questa ricetta e devo dire che e' molto saporita.
Preparare con del macinato, un impasto per polpette eformare poi dei medaglioni, mettendoci sopra dei pezzetti di peperone precedentemente cotto e spellato.

Poi sempre sopra ad ogni medaglione mettere una fetta di galbanino.

Richiudere i medaglioni e passarli nel pangrattato, metterli in una teglia con un filo d'olio.

Far cuocere a 200° in forno per quindici minuti circa, poi estrarli dal forno e metterci sopra un cucchiaio di passata, un po' di parmigiano e basilico.

Ripassare in forno cinque minuti e impiattare.

4 commenti:

  1. Bravissima Rossella bella idea,visto che col fresco si ragiona in cucina !!!! Isabella si è portata a Roma la digitale e non posso fà nulla di nuovo uffà hihih pazienterò qualche giorno !! baciotti cari Anna

    RispondiElimina
  2. Grazie Anna, non ti preoccupare aspetteremo con pazienza il ritorno di Isabella per vedere le tue splendide ricette!!!!

    RispondiElimina
  3. haahahahahahahahah il fresco fà venire voglia di spadellare nuove ricette!! presto farò i tuoi medaglioni,sono invitanti baciotti !!!

    RispondiElimina
  4. si si veramente molto invitanti!!!!!!!! slurp :))

    RispondiElimina

Grazie per essere passata di qui ,mi fa piacere se mi lasci un tuo parere, anche una critica se motivata, servono sempre per migliorarsi e continuare a crescere!!! Laciate pero' sempre il vostro nome perche' i commenti ANONIMI verranno cancellati!!!!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...